Progetto EPC

Energy Performance Contract: Il fotovoltaico per le aziende senza investimenti iniziali. Realizziamo con la collaborazione di ENI interventi di efficientamento senza investimenti iniziali né costi di gestione per il cliente. Noi sosteniamo tutti i rischi dell’operazione; l’impresa ottiene un risparmio garantito che genera valore nel tempo grazie a un servizio completo e su misura.

L’efficentamento energetico della tua azienda

Aiutiamo gli enti pubblici, le aziende e le attività a diventare più efficienti, a ridurre i consumi, a generare autonomamente l’energia pulita in grado di soddisfare il proprio fabbisogno attraverso tecnologie rinnovabili.

Con oltre 20 anni di esperienza e centinaia di impianti installati, operiamo in contesti in cui il costo dell’energia rappresenta un elemento chiave di bilancio e dove l’ottimizzazione dei consumi può influire in maniera determinante sull’aumento di competitività e sulla riduzione delle emissioni nocive, per un utilizzo responsabile delle risorse e un futuro sostenibile.

Senza investimenti iniziali

Immediato risparmio sui costi dell’energia elettrica

Aumento del valore dell’immobile

Miglioramento dell’immagine aziendale

I benefici dell’intervento

Con la Proposta Energy Performance Contract (EPC) verrà installato sul tetto della tua attività un impianto fotovoltaico senza sostenere nessun costo d’investimento. Per un numero di anni stabilito dal business plan iniziale, il cliente avrà fin da subito un notevole risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica. Dopo il recupero dell’investimento da parte dell’ENI l’impresa diventa proprietaria dell’impianto ed avere un risparmio del 100%.

Alcuni esempi

NAR

IMPIANTO da 106 kW

GMP GALVANICA

IMPIANTO da 50 kW

DITTA ROSSATO

IMPIANTO da 62 kW

EUROSPIN VERONA

IMPIANTO da 50 kW

Richiedi un preventivo gratuito

13 + 13 =